Laser frazionato non ablativo

I laser frazionati sono una soluzione avanzata nel campo della medicina estetica noti per la loro capacità di stimolare la produzione di collagene ed elastina, migliorando la texture della pelle e la fine rugosità oltre che diverse problematiche associate. Le metodiche ablative sono quelle tradizionali, sicuramente efficaci ma con lungo recupero dopo il trattamento e più alta incidenza di complicanze.

La sempre maggior richiesta da parte dei pazienti di metodiche “soft” che permettano il ritorno rapido alle attività quotidiane  hanno spinto la ricerca ad evoluzioni tecnologiche sempre più raffinate e allo sviluppo di laser frazionati non ablativi che non danneggiano la superficie cutanea agendo più in profondità.

I risultati sono progressivi quindi il miglioramento della pelle è graduale con il progredire dei trattamenti, necessitano di un ciclo di trattamenti per raggiungere i risultati desiderati, hanno una incidenza trascurabile di effetti collaterali.

Ultraformer III medicina estetica dott.ssa Laura Rossini

Indicazioni al trattamento con Laser Me 1470

Miglioramento della skin quality e texture superficiale: colorito, pori dilatati, iperpigmentazioni e discromie, rughe superfiaciali e lassità,riduzione delle cicatrici acneiche e cicatrici chirurgiche,trattamento delle smagliature rosse e bianche.

Questo laser inoltre puo’ essere applicato su tutti i fototipi di pelle e in combinazione a filler sia cross linkati che biostimolanti che al trattamento con tecnologia IPL per ottenere un effetto sinergico ed amplificare il risultato finale.

Come si esegue il Trattamento con con Laser Me 1470

Il medico applica il manipolo sull’area da trattare erogando impulsi termici che hanno come target l’acqua contenuta negli strati superficiali del tessuto. Non è necessaria l’applicazione preventiva di anestetico locale topico poiché il trattamento non è doloroso. Al termine la pelle risulterà lievemente arrossata, è possibile applicare maschere lenitive o cosmeceutici adeguati.

Durata del trattamento 20 30 minuti

Precauzioni post trattamento

Evitare nelle prime 24 ore l’uso di trucco pesante, docce molto calde e saune cosi come sostanze irritanti o esfolianti. Applicare fotoprotezione SPF 50 per  2 settimane.

Medicina Estetica Cesena

Medicina Estetica Cesena

Medicina Estetica Rimini

condividi questa pagina:

©2018 Dott.ssa Laura Rossini iscritta all' Ordine dei Medici di Rimini n. 1460 P.IVA 04343410405
credits: projectweb